PROGETTI
EcografiAmo
OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE: € 140.000
Medico promotore
Dott. Davide Dealberti – Primario Ostetricia e Ginecologia
Un passo avanti nel domani per mamme e bambini
L’ecografo di alta fascia EcografiAmo per diagnosi prenatale e ecografie ostetriche di II livello è ottimale per la prima diagnosi o la conferma di malformazioni fetali complesse inviate dai presidi ospedalieri del territorio. Offre diagnosi precise e stadiazione completa per patologie ginecologiche oncologiche e benigne ad alta complessità.
Ecco come il nuovo ecografo può fare la differenza!
Collaborazione attiva e consulti multidisciplinari tra chirurghi pediatrici, ortopedici e cardiologi, migliorando il percorso di cura per i neonati chirurgici.
Diagnosi più accurate e tempestive al Punto Nascita di II Livello A.O.U. e per le donne del territorio e non solo, che necessitano di una second opinion o di consulenze multidisciplinari.
Per le pazienti con patologie ginecologiche: migliore diagnosi e trattamento delle patologie oncologiche e dell’endometriosi, garantendo un monitoraggio preciso e completo.
Per medici e studenti: potenziali opportunità di formazione avanzata, apprendimento e aggiornamento continuo.
I numeri di EcografiAmo
Ogni anno, il nostro centro accoglie circa 1.100 donne in gravidanza che potranno beneficiare del nuovo ecografo. Inoltre, eseguiamo circa 100 interventi oncologici o benigni di alta complessità. Complessivamente, prevediamo circa 2.500 prestazioni annue per diagnosi avanzate.
Dona ora per questo progetto
Tutte le donazioni a Fondazione Uspidalet Onlus
godono delle agevolazioni fiscali previste dal D. Lgs. 117/2017.